Ci occupiamo di  riparazioni hardware su pc e notebook, anche a  domicilio, siamo in grado di svolgere qualsiasi tipo di intervento.

La decennale esperienza maturata ci permette di diagnosticare in breve tempo il difetto del vostro computer stabilendo con voi la miglior soluzione per la risoluzione dei vostri problemi.

Un breve elenco dei nostri servizi hardware:

  • Ottimizzazione sistema operativo Windows 7 / 8 / XP, Linux, ecc
  • Potenziamento computer con aumento di ram e upgrade sistema.
  • Sostituzione scheda madre, Hard disk, recupero dati, ecc su PC fissi e notebook
  • Sostituzione e riparazione componenti difettosi.
  • Reinstallazione sistema operativo Widows XP, Win 7, 8, 8.1, Server, Linux.
  • Configurazioni di stampanti, router, ecc
  • Riparazione tablet

 

Pulizia virus e recupero dati

Il vostro Computer è rallentato, bloccato, ha scaricato un virus?

Nessun problema!!  Chiamateci per un sopralluogo e preventivo gratuito.

Effettiuamo la bonifica e la rimozione di Virus, Trojan, Spyware, rootkit, spayware, malaware in generale.

Controlliamo a fondo il sistema eliminando tutte le minacce.

Vi consigliamo la soluzione antivirus più adatta alle vostre esigenze, non affidate i vostri dati al caso!

  

Assistenza remota

 

Per risolvere i problemi del proprio pc con l’aiuto di una persona esperta è possibile richiedere una sessione di assistenza remota in modo tale da procedere con l’intervento senza bisogno della presenza fisica di questa persona vicino al vostro pc, infatti con questa procedura vedrete il cursore del mouse che si muove da solo sullo schermo del vostro pc pilotato a distanza dal tecnico di fiducia scelto.

Questo comporta numerosi vantaggi, il primo è che non dovrete pagare l’uscita al tecnico e il secondo che è possibile essere aiutati in tempi più rapidi evitando quindi ogni tipo di spostamento, chiaramente il prerequisito necessario per questo programma è avere la connessione internet funzionante e consentire l’accesso del programma a ogni conferma del firewall o di altri sistemi di protezione del proprio pc.

  1. Per prima cosa scaricare il programma TeamViewer dal sito www.teamviewer.com cliccando su scarica adesso oppure dall'icona TeamViewer qui sotto:
  2. Avviare l’icona azzurra del programma appena scaricato (ricordarsi in quale cartella è stato salvato, in genere sul desktop o nella cartella download nei documenti):
  3. Procedere con l’installazione seguendo i passaggi indicati. 
  4. Una volta terminata la procedura di installazione cliccate su Fine e troverete l’icona azzurra del programma sul desktop, dopo averci cliccato sopra due volte potrebbe comparire la notifica di windows firewall che avviserà che il programma sta instaurando una connessione e quindi bisognerà consentire l’accesso cliccando sul bottone sblocca
  5. Infine comunicate l’ID e la password evidenziati nel riquadro rosso sotto alla persona di fiducia che si dovrà collegare al vostro pc, ovviamente il programma va lasciato aperto nel momento in cui questa persona dovrà collegarsi quindi è consigliato mettersi daccordo telefonicamente.

N.B. per questioni di sicurezza con questa procedura la password verrà rigenerata ogni volta che aprite il programma, per cui occorre comunicare ogni volta la password alla persona che si dovrà collegare in remoto al vostro pc. In questo modo avrete la certezza che una volta chiuso il programma chi è in possesso della password comunicata precedentemente non si potrà più collegare al vostro pc (non avendo la nuova password generata) a garanzia della vostra privacy